Ethernet Products
Determine ramifications of Intel® Ethernet products and technologies
4810 Discussions

connessione ADSL a singhiozzo dopo installazione win 10

amore11
Beginner
1,099 Views

Ho aggiornato win7 a win10 senza alcun problema su 2 desktop (collegati entrambi a router Fastweb 20 mega con cavo ethernet) e un tablet Asus (da win8 a win10) collegato allo stesso router WiFi. Sul tablet connesso WiFi nessun problema, sui 2 desktop connessi con scheda di rete intel Intel(R) 82566DM-2 Gigabit Network Connection tutto bene tranne che il fatto che i browser vanno a singhiozzo a volte la pagina si scarica in pochi secondi il più delle volte sia Chrome che Edge (ma ho provato anche Opera e Firefox) danno "pagina non raggiungibile" magari pochi secondi dopo la pagina si apre senza problemi ma la pagina successiva si blocca di nuovo.

Su uno dei due desktop sono tornato a win7 e tutto ha ricominciato a funzionare. Qualcuno ha una spiegazione/soluzione ? C'è un problema di compatibilità tra le scehede di rete Intel e win 10 ?

0 Kudos
1 Reply
st4
New Contributor III
277 Views

Hi Sandro6,

Thank you posting on Intel Wired Ethernet community. Currently, we only moderate in English language on this community. Therefore we suggest that you write your concerns in English in order to better collaborate with other members of this community. If you desire to speak to an Intel Customer Support representative in your native language, please click on this link at http://www.intel.com/p/en_US/support/contactsupport Contact Support.

rgds,

wb

0 Kudos
Reply