Community
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
LCort1
Novice
1,108 Views

Nuc NUC6CAYB schermo si spenge a intermittenza

Salve ho comprato un NUC6CAYB

15 giorni fa, ma dopo aver installato memorie ssd e win 10 ho scaricato il pacchetto di driver per il mio prodotto e installato il tutto.

Mi sono collegato al sito Intel e con il Intel Driver and Support Assistant Installer, ho aggiornato i driver che ha trovato obsoleti.

Ho disinstallato il Assistant Installer ma:

tutto funziona, ma manifesta un problema molto fastidioso.

Il monitor si spegne per qualche secondo a intermittenza non regolare a volte passa qualche minuto a volte qualche ora.

Ho provato a cambiare più monitor ma il problema persiste.

Non so se questo è il luogo giusto per richiedere assistenza ma Il Nuc è in garanzia, e il sito Intel è a dir poco farraginoso.

Sembra pensato in modo tale che trovare assistenza diretta senza passare da questo luogo sia

volutamente reso complicato.

Grazie

Leonardo

Numero di riferimento di Intel System Identification Utility: 0400 3881

Data di creazione: giovedì 12 ottobre 2017 02.24.01

AVANZATEINFORMAZIONI SUL SISTEMAProduttore del computer Intel CorporationModello computer NUC6CAYBSistema operativo Microsoft Windows 10 (build 15063), 64-bitBuild sistema operativo15063Versione sistema operativo 10.0.15063Lingua sistema operativo0410RAM di sistema 8,0 GBVersione .NET Framework4.6.2Dispositivo CD o DVD Informazioni generali sul disco fisso del sistemaSpazio di archiviazione totale del sistema:110,4 GBUnità fisica0ProduttoreModelloSanDisk SDSSDA120GTipo di BusSATAVersione del firmware di Solid State DriveZ33130RLDisco fisso :C:\110,4 GBSpazio utilizzato:39,8 GBSpazio disponibile:70,6 GBInformazioni sulla memoriaMemoria fisica totale8,0 GBMemoria fisica disponibile3,5 GBMemoria virtuale totale2,0 GBBrowser Internet [101]Internet ExplorerVersione browser Internet [101]11.674.15063.0

INFORMAZIONI SULLA GRAFICAProdotti per la grafica [1]Intel(R) HD GraphicsVersione del driver di grafica 22.20.16.4771Accelerazione 3DSìSupporto per Hardware Transform & Lighting SìMemoria video4,0 GBSupporto Vertex Shader 5.0Supporto Pixel Shader <td style="color: # 0860a8...
0 Kudos
1 Reply
AMorr4
Novice
37 Views

Leonardo,

you may want to check this thread: