Software Archive
Read-only legacy content
17061 Discussions

Notifiche Push con Google Cloud Messaging

giuseppe_s_
Beginner
389 Views
prejudice Asks Help in Understanding How come I can not integrate notifications Pusch using intel XDK , anyone would be so nice if I Can Explain the steps that I must follow to be able to use gcm of google .

sign up my courage and bees and the ide This app Already Done , but the script to use to Integrate The push notifications on Android What are ??

That should create a page allows you to SEND MESSAGE and screenplay MESSAGE One Who receives and displays it in the phone

Some working there Example That explains step by step what to do? What if you know someone FUNCTIONS perchène I sought but many are unclear or do not work are new and would like someone to help me trust That In Your Experience

thanks greetings giuseppe

salve chiedo  aiuto per capire come mai non riesco a integrare le notifiche Pusch utilizzando inteprejudice Chiede aiuto per capire come mai io non posso notifiche integrate Pusch con intel XDK, nessuno sarebbe così bello se riesco a spiegarmi i passi che devo seguire per essere gcm incendio uso di Google.

iscriviti il ​​mio coraggio e le api e l'ide Questa applicazione già fatto, ma lo script da utilizzare per integrare il notifiche push su Android Quali sono ??

Questo dovrebbe Consente di creare una pagina e sceneggiatura messaggio Invia un messaggio chi lo riceve e lo visualizza nel telefono

Alcuni lavorano lì Esempio che spiega passo passo cosa fare? Che cosa se conosci qualcuno FUNZIONI perchène ho cercato, ma molti non sono chiare o non si lavora sei nuovo e vuoi qualcuno che mi aiuti fiducia che nella vostra esperienza

saluti grazie giuseppel XDK, qualcuno sarebbe così gentile se riesco a spiegarmi i passi che devo seguire per essere in grado di utilizzare gcm di google.

iscriviti il ​​mio coraggio e le api e l'ide Questa applicazione già fatto, ma lo script da utilizzare per integrare il notifiche push su Android Quali sono ??

Questo dovrebbe creare una pagina consente di inviare il messaggio e sceneggiatura MESSAGGIO chi lo riceve e lo visualizza nel telefono

Alcuni lavorano lì Esempio che spiega passo passo cosa fare? Che cosa se conosci qualcuno FUNZIONI perchène ho cercato, ma molti non sono chiare o non si lavora sei nuovo e vuoi qualcuno che mi aiuti fiducia che nella vostra esperienza

saluti grazie giuseppe

0 Kudos
0 Replies
Reply